INFERRIATA CLASSICA CERTIFICATA IN CLASSE3
X-SECUR3 occupa soltanto 30mm in larghezza, quindi può essere posizionata dove questo spazio è presente in luce netta, può essere aperta sia all’interno che all’esterno, quando necessario può essere snodata grazie al sistema di snodo brevettato e certificato.
Il tubolare superiore ha un sistema di sgancio dell’anta brevettato che permette l’installazione o la disinstallazione dell’anta pressoché immediato.
Le inferriate Ferrarini X-SECUR3 sono realizzabili apribili anche con ante a sagomate a “spizzo” oppure “a tutto sesto” o “a sesto ribassato” (in questi casi non è possibile snodare le ante).
Le inferriate Ferrarini X-SECUR3 possono essere realizzate da 1 a 4 ante apribili oppure fisse, differenziandosi esclusivamente per l’assenza delle serrature, sono disponibili nei 9 colori di serie (oppure in tinta RAL a scelta, con sovrapprezzo).
Caratteristiche inferriate Ferrarini linea X-SECUR3 (classe 3):
- TUTTE LE INFERRIATE X-SECUR3 SONO PRIVE DI TELAIO PERIMETRALE LATERALE, HANNO SOLO TUBOLARI SUPERIORI ED INFERIORI. QUESTO PERMETTE L’ESTREMA VERSATILITÀ DELL’INSTALLAZIONE ESCLUSIVA IN “SOGLIA E VOLTA” CON LA CONSEGUENTE POSSIBILITA’ DI ADEGUARSI A QUALSIASI INGOMBRO ESISTENTE.
- TUBOLARI VERTICALI ANTE dimensioni 45x30x2mm (tra i montanti verticali l’ingombro può variare tra 50mm e 115mm, salvo particolari esigenze costruttive)
- TUBOLARE INFERIORE ANTE dimensioni 30x30x2mm (nella parte inferiore, in caso di ingombri presenti in soglia, le porte finestre avranno un tubolare inferiore con un’altezza di 30mm e torrette da 5mm o maggiori, per lasciare defluire l’acqua o per differenti necessità a seconda degli ingombri esistenti)
- SERRATURE a scelta tra doppia mappa con maniglia e corsa da 25mm oppure a cilindro europeo senza maniglia e corsa da 25mm (con sovraprezzo), perni di blocco Ø16mm in acciaio pieno con speciale trattamento anti-taglio
- PIATTI ORIZZONTALI spessore 8mm in acciaio pieno
- TONDI VERTICALI in acciaio pieno Ø14mm (luci interne tra i tondi verticali possono variare tra minimo 75 mm a massimo 115 mm)
- Tutte le inferriate X-SECUR3 dopo la saldatura vengono molate manualmente e levigate mediante processo di granigliatura automatizzato, quindi vengono sottoposte a due cicli di verniciatura, con un fondo epossidico resistente a 5000 ore in nebbie saline e mano di finitura a scelta secondo il colore scelto dal cliente tra i 9 di serie (oppure in tinta RAL a richiesta, con sovrapprezzo)
Accessori
- Serratura e maniglia passante
- Sopraluce e sottoluce anche a tutto sesto e a sesto ribassato
- Verniciatura in tutta la gamma RAL
- Anta snodata per finestra e portafinestra
- Colonna in ferro per finestra
- Anta doppio snodo
- Tubolari con scasso (per il miglior alloggiamento dei ferma persiane)
- Ante scorrevoli in luce
- Ante scorrevoli a scomparsa
- Anta unica con due snodi
- Anta completamente apribile a tutto sesto o sesto ribassato (in questo caso non è possibile snodare l’anta)
- Anta a spizzo completamente apribile
- Pippe di regolazioni fuori squadra speciali
- Cilindro di sicurezza europeo
- Defender per serratura passante su cilindro europeo
LE CLASSI DI SICUREZZA

Vuoi sapere come rendere sicuri tutti gli accessi, le porte e le finestre del tuo stabile o del tuo esercizio commerciale?
Se vuoi essere contattato per ricevere maggiori informazioni riguardanti le inferriate blindate e tutti i sistemi attivi e passivi di corazzatura controllo anti intrusione e antiladro, contattaci gratuitamente o compila il form e verrai ricontattato da un tecnico espero dello staff FERRARINI, gli SPECIALISTI per la TUA SICUREZZA!
