FERRARINI SERVICE
“FERRARINI SERVICE”: SERVIZIO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA
I prodotti FERRARINI ti garantiscono un livello di sicurezza unico al mondo.
I tecnici specializzati FERRARINI sono infatti in costante aggiornamento per offrire le migliori tecniche e materiali innovativi in termini di assistenza e manutenzione. L’esperienza acquisita nel tempo, l’alta qualità degli Accessori Originali Ferrarini e la capacità di proporre tecnologie sempre rinnovate, rendono inimitabile il livello di confort ed affidabilità dei prodotti manutenuti dai tecnici specializzati dei servizio “FERRARINI SERVICE”: l’esperienza e la tecnologia al servizio della tua sicurezza!
“FERRARINI SERVICE” comprende, per i prodotti inseriti nel contratto:
- 1 visita periodica annuale del personale tecnico Ferrarini per effettuare le operazioni di manutenzione e controllo dei meccanismi di sicurezza e di manovra, regolazioni e lubrificazioni, per tutti i prodotti inseriti nel contratto (durata del contratto 1 anno, rinnovo annuale)
- Canone annuale fisso per tutta la durata del contratto, prezzi comprensivi di IVA
- tempi celeri per riparazioni o sostituzione pezzi difettosi
- Priorità assistenza tecnica nel minor tempo possibile
- Spese comprese per trasferimento personale e attrezzatura per tutta la durata del contratto
- costi manodopera e diritto di chiamata compresi in orario di apertura diurno e infrasettimanale per il ripristino del funzionamento
- approvvigionamento pezzi di ricambio con priorità “urgente”
- ricambi con speciale sconto del 15%
- “convenzione” nuova componentistica, innovazioni, sostituzioni, modifiche con speciale sconto del 15%
- Servizio GRATUITO assistenza con operatore telefonico in Italia 24H/24H – 7/7 al numero verde
“FERRARINI SERVICE” non comprende:
- gli interventi in orario straordinario, festivo, prefestivo, notturno
- “chiamate senza reale motivazione tecnica” (ad esempio la semplice lubrificazione dei componenti)
- richieste di intervento “ingiustificato”
“FERRARINI SERVICE” non copre difetti, guasti, danni, anomalie, da ricondursi a:
- inosservanza “istruzioni di ‘uso e manutenzione”
- uso non conforme o non adeguato di lubrificanti, accessori non corretti, prodotti chimici, sostanze abrasive
- cause esterne, urti, colpi, eventi atmosferici, fenomeni naturali, danni da malfunzionamenti elettrici
- alterazioni ambientali, climatiche o altra natura, shock termico, condizioni termiche estreme, eccessivo sbalzo termico, condizioni ambientali avverse
- interventi tecnici NON autorizzati da Ferrarini
- rotture di parti in vetro, sostituzione di lampade, sostituzione di batterie
- inosservanza operazioni ordinarie di manutenzione, pulizia ordinaria
- avarie per trascuratezza, negligenza, manomissione, incapacità d’uso
- avarie e malfunzionamenti conseguenti all’errata installazione dei prodotti
- “normale deperimento” per normale uso o per uso differente da quello previsto
- *effrazione, scasso e/o danneggiamento causati da terzi e/o da atti vandalici
* effrazione, scasso e/o danneggiamento causati da terzi o da atti vandalici: richiedete informazioni sulla POLIZZA CASA di REALE MUTUA ASSICURAZIONI: ai Clienti Ferrarini è riservato un prezzo speciale!
Eventuali lavorazioni eseguite prima dell’acquisto della stipula del Contratto FERRARINI SERVICE non potranno essere rimborsate.
I Contratti FERRARINI SERVICE e FERRARINI SERVICE PLUS hanno un ambito di attuazione diverso dalla garanzia legale e non interferiscono in alcun modo con quest’ultima.
Scarica la locandina FERRARINI SERVICE
Maggiori informazioni e dettagli sul servizio di MANUTENZIONE PROGRAMMATA “FERRARINI SERVICE” sono reperibili nel CONTRATTO di MANUTENZIONE “FERRARINI SERVICE”, chiamateci e chiedete maggiori informazioni al nostro Staff!

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
