ESTENSIONE GARANZIA 5 ANNI – FERRARINI SERVICE PLUS 2019-04-12T06:15:45+00:00

ESTENSIONE GARANZIA 5 ANNI

FERRARINI SERVICE PLUS

ESTENSIONE GARANZIA 5 ANNI “FERRARINI SERVICE PLUS” è la soluzione che anticipa i problemi

Per i nuovi prodotti installati direttamente da FERRARINI è possibile stipulare il contratto “FERRARINI SERVICE PLUS” entro il 12° mese dalla data di installazione: l’adesione consente di estendere la garanzia fino al 5° anno per avere la massima affidabilità ad un prezzo fisso con esclusivi sconti!

FERRARINI SERVICE PLUS: più performance, più sicurezza, più durata, più tranquillità.

Con “FERRARINI SERVICE PLUS” – ESTENSIONE GARANZIA a 5 ANNI (2+3) i costi di riparazione saranno interamente a carico di Ferrarini:

Trasparenza: costi di assistenza chiari e comprensivi di tutto

Risparmio: canoni vantaggiosi a prezzi bloccati

Qualità: Ricambi Originali Ferrarini e assistenza tecnica altamente qualificata

Sicurezza: controlli registrati a ogni intervento “Ferrarini Service”

Tranquillità: soccorso rapido e assistenza tecnica telefonica 7/7 – 24/24h al nostro numero verde

 “FERRARINI SERVICE PLUS” comprende:

  • MANUTENZIONE PROGRAMMATA NUOVI PRODOTTI CON ESTENSIONE GARANZIA a 5 ANNI (2+3) garanzia estesa per ulteriori 3 anni rispetto alla garanzia legale di 2 anni, con attivazione entro il 12° mese dall’acquisto del prodotto: 1 visita periodica annuale del personale tecnico Ferrarini per effettuare le operazioni di manutenzione e controllo dei meccanismi di sicurezza e di manovra, regolazioni e lubrificazioni, per tutti i prodotti inseriti nel contratto (durata del contratto 5 anni, rinnovo annuale)
  • Canone annuale fisso per tutta la durata dei 5 anni di contratto, prezzi comprensivi di IVA
  • tempi celeri per riparazioni o sostituzione pezzi difettosi
  • Priorità assistenza tecnica nel minor tempo possibile
  • Spese comprese per trasferimento personale e attrezzatura per tutta la durata del contratto
  • Eventuali guasti del prodotto saranno eliminati SENZA ALCUN COSTO per il Cliente con riparazione o sostituzione del pezzo difettoso e i costi per trasporto, manodopera, pezzi di ricambio Originali Ferrarini, materiali di consumo, saranno completamente a carico di Ferrarini
  • approvvigionamento pezzi di ricambio con priorità “urgente”
  • ricambi con speciale sconto del 15%
  • “convenzione” nuova componentistica, innovazioni, sostituzioni, modifiche con speciale sconto del 15%
  • Servizio GRATUITO assistenza con operatore telefonico in Italia 24H/24H – 7/7 al

 “FERRARINI SERVICE PLUS” non comprende:

  • gli interventi in orario straordinario, festivo, prefestivo, notturno
  • le “chiamate senza reale motivazione tecnica” (ad esempio la semplice lubrificazione dei componenti)
  • richieste di intervento “ingiustificato”

 

 “FERRARINI SERVICE PLUS” non copre difetti, guasti, danni, anomalie, da ricondursi a:

  • Recesso o cessazione del contratto di MANUTENZIONE PROGRAMMATA NUOVI PRODOTTI “FERRARINI SERVICE PLUS” – ESTENSIONE GARANZIA a 5 ANNI (2+3) relativo al prodotto in questione
  • inosservanza “istruzioni di ‘uso e manutenzione”
  • uso non conforme o non adeguato di lubrificanti, accessori non corretti, prodotti chimici, sostanze abrasive
  • cause esterne, urti, colpi, eventi atmosferici, fenomeni naturali, danni da malfunzionamenti elettrici
  • alterazioni ambientali, climatiche o altra natura, shock termico, condizioni termiche estreme, eccessivo sbalzo termico, condizioni ambientali avverse
  • interventi tecnici NON autorizzati da Ferrarini (manutenzione, riparazione, regolazione, interventi, modifiche) sui prodotti coperti da garanzia
  • Utilizzo di pezzi di ricambio non originali Ferrarini e di accessori non chiaramente consentiti o autorizzati dall’azienda Ferrarini Srl: perdono ogni garanzia anche i prodotti con accessori non originali installati su richiesta dell’acquirente e non previsti sui cataloghi e sui listini del produttore/fornitore. In ogni caso l’azienda Ferrarini Srl non è tenuta a segnalare all’acquirente tali evidenze
  • avarie e malfunzionamenti conseguenti all’errata installazione del prodotto (nel caso in cui la posa non sia stata effettuata direttamente da Ferrarini)
  • rotture di parti in vetro, sostituzione di lampade, sostituzione di batterie
  • inosservanza “uso e manutenzione”, operazioni ordinarie di manutenzione, pulizia ordinaria
  • avarie per trascuratezza, negligenza, manomissione, incapacità d’uso
  • Eventuali avarie derivanti da trasporto e/o movimentazione (se non effettuati direttamente a cura di Ferrarini), come graffi, ammaccature e simili
  • “normale deperimento” per normale uso o per uso differente da quello previsto
  • *effrazione, scasso e/o danneggiamento causati da terzi e/o da atti vandalici

 * effrazione, scasso e/o danneggiamento causati da terzi o da atti vandalici: richiedete informazioni sulla POLIZZA CASA di REALE MUTUA ASSICURAZIONI: ai Clienti Ferrarini è riservato un prezzo speciale!

Ferrarini è sinonimo di innovazione tecnologica e prestazionale: FERRARINI usa solo Ricambi Originali e Garantiti.

I Ricambi Originali FERRARINI sono studiati su misura per il tuo prodotto.

Grazie al rispetto di rigorosi standard previsti e ad un ampio programma di controlli, qualità, sicurezza e affidabilità sono una garanzia. La nostra rete di tecnici esperti specializzati è a disposizione per le installazioni e la manutenzione di tutti i tuoi serramenti ed infissi.

Solo così FERRARINI può garantire prestazioni sempre eccellenti e mantenere affidabilità e sicurezza nel tempo.

Tutti i componenti e ricambi FERRARINI sono:

  • studiati appositamente per i prodotti FERRARINI
  • di “prima scelta” in quanto a qualità, prestazioni e comfort
  • di elevatissima sicurezza, mantengono elevato il valore degli immobili
  • di massima qualità, per vivere serenamente la casa e gli spazi

 

Eventuali lavorazioni eseguite prima dell’acquisto della stipula del Contratto FERRARINI SERVICE PLUS non potranno essere rimborsate.

I Contratti FERRARINI SERVICE e FERRARINI SERVICE PLUS hanno un ambito di attuazione diverso dalla garanzia legale e non interferiscono in alcun modo con quest’ultima.

Scarica la locandina FERRARINI SERVICE PLUS

Maggiori informazioni e dettagli sul servizio di MANUTENZIONE PROGRAMMATA “FERRARINI SERVICE” sono reperibili nel CONTRATTO di MANUTENZIONE “FERRARINI SERVICE”, chiamateci e chiedete maggiori informazioni al nostro Staff!

Chiamaci

Per informazioni o preventivi ORARI: LUN-VEN 8:30-12:30 / 14:00-19:00 -- SABATO 9:30-12:30 (consigliato APPUNTAMENTO)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

FERRARINI SERVICE - NUMERO VERDE Assistenza Tecnica Specializzata 24H/24H Numero Verde Ferrarini 800944604

Scrivici – info@ferrarini.pr.it

Ho letto e accetto la privacy policy *