Serrature di sicurezza per garage e negozi 2024-02-14T18:59:34+00:00

Serrature di sicurezza per garage e negozi

//Serrature di sicurezza per garage e negozi

Serrature di sicurezza per garage e negozi

Serrature di sicurezza per porte basculanti e sezionali del garage, o per serrande e porte avvolgibili dei negozi.

L’azienda Ferrarini offre diversi servizi come il rinforzo strutturale e l’installazione di blindature per porte da garage sia basculanti che sezionali, nonché per serrande avvolgibili per vetrine. Dopo aver effettuato una verifica strutturale dell’attuale chiusura, che deve essere in buone condizioni generali, i tecnici specializzati della Ferrarini installeranno speciali serrature e meccanismi brevettati, progettati e studiati appositamente dall’azienda per proteggere le porte basculanti esistenti.

Installazione di serrature su porte basculanti e sezionali per garage

Una soluzione per le chiusure basculanti è il sistema di chiusura Bascula-Block®. Questo prevede l’applicazione esterna di una speciale coppia di meccanismi di chiusura (saldamente fissati alla pavimentazione esterna e lateralmente ai montanti verticali del telaio fisso con ancoraggio tramite resine chimiche bicomponenti ad alta resistenza e bulloni passanti), che incorporano 2 serrature azionate da chiavi a cilindro europeo blindate con la stessa codifica. Il funzionamento del sistema Bascula-Block® prevede il movimento manuale dei 2 perni di bloccaggio, che fungono da cerniere di sicurezza antistrappo, aumentando la rigidità sui bordi estremi inferiori della chiusura basculante e complicando notevolmente i tentativi di apertura.

Se la chiusura esistente da proteggere è di tipo sezionale o avvolgibile, la soluzione proposta da Ferrarini è lo speciale sistema di chiusura brevettato denominato Serranda-Lock ®. Si tratta dell’applicazione esterna di una coppia unica di meccanismi di chiusura (saldamente fissati alla pavimentazione esterna e ai pilastri verticali con ancoraggio mediante resine chimiche bicomponenti ad alta resistenza meccanica), che incorporano 2 serrature comandate da chiavi blindate a cilindro europeo con la stessa codifica. Il funzionamento del sistema Serranda-Lock ® prevede l’inserimento automatico in verticale di speciali “bottoni a pressione” autoregolanti, che fungono da cerniere di sicurezza anti-schiacciamento, garantendo un’estrema rigidità strutturale sui bordi esterni inferiori delle chiusure avvolgibili in verticale, sia per i garage che per le vetrine, che sono solitamente i punti più vulnerabili e soggetti a strappi e tentativi di effrazione.

Grazie ai sistemi di blocco proposti da Ferrarini, è possibile rinforzare le zone più nascoste e isolate delle abitazioni e delle autorimesse, come le porte dei garage e delle cantine, che spesso hanno anche un accesso diretto alle aree abitate.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi ORARI: LUN-VEN 8:30-12:30 / 14:00-18:00 -- SABATO SOLO SU APPUNTAMENTO

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

FERRARINI SERVICE - NUMERO VERDE Assistenza Tecnica Specializzata 24H/24H Numero Verde Ferrarini 800944604

Scrivici – info@ferrarini.pr.it

Ho letto e accetto la privacy policy *