Sventato un furto in centro a Parma. Ecco come è fallito il violento tentativo di scasso

//Sventato un furto in centro a Parma. Ecco come è fallito il violento tentativo di scasso

Grazie alle Porte blindate e Tapparelle blindate Ferrarini, garanzia di massima sicurezza antintrusione!

Le aziende specializzate in sistemi di difesa passiva per le abitazioni, così come i loro clienti, si augurano sempre che le blindature installate fungano innanzitutto da efficaci deterrentinei confronti dei furti, distogliendo i malintenzionati dalle loro mire.

Ma, naturalmente, oltre ad avere un aspetto solido e apparentemente inattaccabile questi sistemi di protezione devonorivelarsi, alla prova dei fatti, realmente robusti e capaci di fare il proprio dovere: ed è proprio questo che è accaduto, qualche giorno fa, presso l’abitazione di un affezionato cliente dell’azienda Ferrarini di Parma.
Come si può bene osservare dalle fotografie qui pubblicate, la porta blindata Ferrariniposta a difesa dell’ingresso principale dell’abitazione è stata oggetto di un tentativo di scasso perpetrato con metodi di forza (ovvero la forzatura del battente con piedi di porco o strumenti similari, che non hanno sortito alcun effetto, se non danni estetici).

Ma il vero attacco violento lo ha subito la tapparella blindata pesante Ferrarini, che i ladri hanno cercato di scardinare in tutti i modi, torcendola, forzandola, piegandola: NON C’È STATO MODO!

Le immagini evidenziano come i malviventi siano riusciti a sollevare la tapparella solo di pochissimi centimetri, senza tuttavia riuscire a crearsi sufficiente spazio per penetrare all’interno: questo “solo” grazie alla speciale conformazione delle tapparelle blindate
Ferrarini, che sono anche dotate di speciali catenacci di sicurezza inferiori e intermedi, senza i quali logicamente il tentativo sarebbe andato a buon fine!

È proprio qui che sono più evidenti che mai l’importanza e il fine ultimo di investire nell’acquisto di blindature ad altissima sicurezza: rallentare il più possibile e complicare il “lavoro” dei ladri, costringendoli a utilizzare metodologie e strumentazioni rumorose e pesanti, difficili da trasportare e da nascondere, facendoli quindi desistere a causa dell’eccessivo tempo e impegno richiesti – e, quindi, dell’aumentato rischio di essere colti in flagrante.
I sistemi di blindatura che l’azienda di Parma ha prodotto e installato per conto del cliente in questione sono riusciti a sventare un furto che avrebbe potuto avere ulteriori conseguenze disastrose: sottrazione di oggetti preziosi o di denaro, messa a soqquadro della casa e, non da meno, pesanti ripercussioni psicologiche per i proprietari.

Contatta subito lo 0521.994054-55 o visita di persona lo showroom situato a Parma in Via Depretis 4/A (Q.re Crocetta):Ferrarini da 30 anni produce e garantisce massima sicurezza. Tutti i tecnici Ferrarini sono altamente qualificati e specializzati, e saranno lieti di proporvi le migliori blindature del mercato per fare dormire sonni sempre tranquilli a tutta la famiglia!

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi
(lun – ven: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

Numero Verde servizio Post-Vendita ed Assistenza 24/24

numero_verde

Scrivici

Ho letto e accetto la privacy policy *