Dormi sonni tranquilli grazie al servizio di sostituzione serrature di porte blindate Ferrarini

//Dormi sonni tranquilli grazie al servizio di sostituzione serrature di porte blindate Ferrarini

Serratura a Cilindro Europeo installata dalla Ferrarini SrlDue chiavi per serrature a doppia mappa barrate da una "X" fucsia

Quanto è difficile scassinare una porta blindata di vecchia generazione? Per una persona comune si tratta di un’impresa ai limiti dell’impossibile, ma a un ladro di professione bastano gli attrezzi giusti e pochi minuti di “lavoro” per sbarazzarsi di qualunque serratura a doppia mappa.

Un tempo ritenute il massimo della sicurezza, queste serrature hanno oggi ampiamente dimostrato le loro vulnerabilità. Per aprirle in pochissimo tempo è sufficiente una buona dose di manualità e l’impiego del famigerato Grimaldello Bulgaro (tecnicamente chiamata MAGIC-KEY), un semplice strumento metallico che nelle mani sbagliate si trasforma in un micidiale passe-partout per qualsiasi genere di serratura a doppia mappa di vecchia generazione.

Effettuare la sostituzione di serrature di porte blindate con nuovi modelli all’avanguardia, con tecnologie di ultima generazione e concezione, rappresenta quindi il passo fondamentale per scoraggiare i tentativi di effrazione “delicata” con metodi silenziosi.

Per questo tipo di servizio, effettuato rapidamente ed accuratamente, è possibile contare sulla professionalità della Ferrarini, che si avvale non solo delle migliori tecnologie e dei materiali TOP di gamma acquistabili ESCLUSIVAMENTE dei professionisti del settore blindature, ma altresì affida l’esecuzione al “staff interno nostrano”, affidabile ed altamente qualificato, nonché dotato di ATTESTATO di partecipazione ai più recenti corsi di manipolazione serrature, organizzato con la collaborazione di ERSI (Esperti Riferme e Serrature Italia).

Per contattare lo staff della Ferrarini e saperne di più sull’installazione delle inattaccabili serrature a cilindro europeo corazzato, è possibile telefonare allo 0521 994054/5 oppure al numero VERDE 800 944604.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi
(lun – ven: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

Numero Verde servizio Post-Vendita ed Assistenza 24/24

numero_verde

Scrivici

Ho letto e accetto la privacy policy *