Da Ferrarini una vasta gamma di serramenti a taglio termico a Parma su misura per ogni esigenza

//Da Ferrarini una vasta gamma di serramenti a taglio termico a Parma su misura per ogni esigenza

Porte e finestre sono le zone della casa che tendono a disperdere le maggiori quantità di calore, ma al tempo stesso anche i punti più vulnerabili per quanto riguarda la sicurezza dell’abitazione.

Grazie ai serramenti a taglio termico che a Parma Ferrarini produce e installa, finalmente oggi la sicurezza e il risparmio energetico vanno a braccetto.

Questi serramenti sono caratterizzati da eccellenti proprietà isolanti poiché realizzati con innovative soluzioni tecniche che impediscono il passaggio del calore. Ciò significa che non solo in inverno si ridurranno le spese per il riscaldamento, ma anche in estate sarà possibile limitare il ricorso ai condizionatori risparmiando così sulle bollette!

La sicurezza dei serramenti Ferrarini è dovuta alla presenza di meccanismi e chiusure caratterizzate da un elevatissimo grado di robustezza meccanica, ed è ulteriormente incrementabile con l’installazione di vetri blindati antimazza e antiproiettile.

Tutti i serramenti Ferrarini sono verniciati con polveri epossidiche che garantiscono un’eccellente resistenza agli agenti atmosferici senza dover intervenire con alcuna manutenzione periodica.

Per saperne di più sui serramenti a taglio termico è possibile contattare gli specialisti di Ferrarini al numero 0521 994054 oppure inviare una e-mail a info[at]ferrarini.pr.it.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi
(lun – ven: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

Numero Verde servizio Post-Vendita ed Assistenza 24/24

numero_verde

Scrivici

Ho letto e accetto la privacy policy *