In scadenza il 31/12/17 tutte le agevolazioni IRPEF del 50% e del 65%! Affrettatevi per non perdere il vantaggio!

//In scadenza il 31/12/17 tutte le agevolazioni IRPEF del 50% e del 65%! Affrettatevi per non perdere il vantaggio!

Alla fine dello scorso anno la Legge di Stabilità per l’anno 2017 ha prorogato le detrazioni IRPEF messe a disposizione delle persone che apportano interventi migliorativi alle proprie abitazioni per ristrutturazioni edilizie e per il miglioramento dell’efficienza energeticaCasetta con 50% e 65%.

Gli sgravi fiscali del 50% e del 65% stanno per terminare e diminuiranno in misura ridotta al 36%!

E’ ora di correre per non perdere quest’occasione, affidandovi ad esperti del settore!

Avere un unico interlocutore competente e ferrato in materia, come tutto lo staff degli esperti di Ferrarini, va di pari passo con la tipologia e qualità dei prodotti che state acquistando: scegliere con oculatezza il fornitore, anziché scegliere solo in base “all’offerta migliore”, vi farà evitare le spiacevoli sorprese in corso d’opera e gli eventuali costosi disservizi futuri.

I tecnici di Ferrarini sono a disposizione dei clienti per consigliarvi sulla sicurezza passiva ed attiva degli ambienti, sulla coibentazione dei fori finestre, sull’installazione di porte interne di qualsiasi tipologia, serramenti e finestre esterne in legno o alluminio o pvc, tapparelle ed avvolgibili, chiusure tecniche per garage tipo basculanti oppure sezionali civili ed industriali.

Lo staff di Ferrarini vi guiderà nella corretta realizzazione delle pratiche per ottenere le detrazioni IRPEF al 50% per miglioramenti a livello edilizio e per le più complesse detrazioni IRPEF al 65% per incremento dell’efficienza energetica.

Scopri tutte le porte e finestre e tutti i prodotti trattati da Ferrarini  ed usufruisci degli sconti e delle promozioni in corso fino alla fine dell’anno!

Contattaci al numero 0521.994054 i nostri uffici e i nostri tecnici sono a vostra completa disposizione per preventivi e consulenze tecniche.