Riqualificazione del foro finestra: risparmio energetico e detrazioni fino al 65% con Ferrarini!

//Riqualificazione del foro finestra: risparmio energetico e detrazioni fino al 65% con Ferrarini!

Scopri i vantaggi della sostituzione delle finestre e della coibentazione dei cassonetti delle tapparelle

L’autunno è ormai arrivato e, anche se in qualche giornata le temperature sono ancora miti, di notte fa freddo e il termometro non potrà che abbassarsi ulteriormente nelle settimane a venire. L’arrivo della brutta stagione fa tornare d’attualità un tema che, in realtà, ha un’importanza centrale durante tutto l’arco dell’anno: l’isolamento termico dei serramenti delle nostre case.

renova-2Dalle finestre e portefinestre può fuoriuscire fino al 30% (qualcuno dice addirittura il 40%) del calore complessivo perso dall’abitazione. Per mantenere una temperatura confortevole molte famiglie alzano il termostato, disperdendo inutilmente e inquinando eccessivamente, oppure abbassano la temperatura per risparmiare, diminuendo così il comfort della propria vita! In realtà la cosa migliore da fare sarebbe investire sulla sostituzione delle finestre e sulla coibentazione del cassonetto qualora in casa ci fossero delle tapparelle avvolgibili. Così facendo quella che apparentemente è una spesa si tradurrà, nel giro di pochi anni, in un concreto risparmio sulle bollette.

Ferrarini, specialista in serramenti a Parma dal 1978, è al servizio delle famiglie parmigiane che desiderano migliorare l’efficienza energetica e il comfort delle loro abitazioni. Gli specialisti dell’azienda sono certificati ESPERTI per la riqualificazione del FORO FINESTRA e dei cassonetti delle tapparelle avvolgibili, secondo il sistema PosaClima e Renova, il non plus ultra dell’attuale tecnologia dell’isolamento termico e acustico del foro finestra, con garanzia decennale.

Dopo aver analizzato le caratteristiche e le criticità dei serramenti esistenti,Finestra l’ufficio tecnico provvederà a formulare dettagliate offerte. In seguito, i qualificati e specializzati tecnici Ferrarini provvederanno a installare finestre e serramenti a elevatissimo risparmio energetico coibentandone il perimetro, compresi i cassonetti delle tapparelle avvolgibili, con appositi materiali termo-espandenti e pannelli coibentanti dalle eccellenti proprietà termiche e acustiche.

La posa a regola d’arte dei tecnici specializzati di Ferrarini, unita alle più moderne tecniche di posa e all’impiego di materiali altamente avanzati, garantiranno un’elevata tenuta agli spifferi e ai rumori indesiderati, migliorando nettamente la vivibilità della casa e il comfort degli ambienti, e riducendo sensibilmente le spese di riscaldamento e le emissioni nocive nell’ambiente. Le analisi di laboratorio hanno dimostrato che con il sistema PosaClima Renova si possono raggiungere riduzioni fino al 90% delle dispersioni termiche e fino a 10 dB di abbattimento acustico dei vecchi cassonetti esistenti.

In base a quanto previsto dall’attuale normativa, chi eseguirà un intervento di questo tipo sulla propria abitazione potrà accedere fino al 31/12/16 alle detrazioni fiscali del 50% previste per le ristrutturazioni edilizie. Effettuando contestualmente all’isolamento dei cassonetti delle tapparelle l’installazione di serramenti ad alta efficienza energetica il risparmio è ancor più vantaggioso, con la possibilità di beneficiare delle detrazioni IRPEF del 65%.

Contatta subito uno specialista Ferrarini allo 0521.994054 per scoprire come migliorare l’isolamento della tua abitazione abbattendo della metà (o anche di più) i costi complessivi grazie agli sgravi fiscali!

banner_slide_posaclima_renova

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi
(lun – ven: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

Numero Verde servizio Post-Vendita ed Assistenza 24/24

numero_verde

Scrivici

Ho letto e accetto la privacy policy *