L’efficiente sistema di posa serramenti “PosaClima” a disposizione in esclusiva con Ferrarini

//L’efficiente sistema di posa serramenti “PosaClima” a disposizione in esclusiva con Ferrarini

Oggi si possono trovare in commercio serramenti di alta qualità costruttiva che, grazie ai materiali ed alle soluzioni tecniche impiegate, assicurano un eccellente grado di isolamento sia dal punto di vista termico che acustico. Vi è però un fattore che può vanificare l’installazione anche del più efficiente dei serramenti: una posa eseguita “alla vecchia maniera”, ovvero con l’impiego di schiume e siliconi standard. Con il passare del tempo questi materiali sono infatti soggetti a modificazioni strutturali (es. riduzione del volume, assorbimento di umidità), pertanto a distanza di anni dalla messa in posa non sono più in grado di sigillare in modo idoneo i giunti di collegamento dell’infisso.

Marchio PosaClimaTutti problemi con cui non dovranno mai avere a che fare i clienti che si rivolgeranno alla ditta Ferrarini, esclusivista a Parma del sistema “PosaClima” che garantisce un’elevatissima tenuta dei giunti dei serramenti al riparo da spifferi ed umidità. PosaClima è un sistema basato sull’impiego di speciali profili porta intonaco, ovvero guarnizioni in PVC che si applicano al controtelaio al fine di evitare la formazione di crepe nel muro.

Al controtelaio vengono fatte aderire pellicole di tenuta che garantiscono un eccellente isolamento nei confronti di umidità ed aria; successivamente vengono applicati sigillanti (MS Polimero, MS Kleber) ad elevata resistenza, schiume poliuretaniche Elastoschaum e nastri impregnati autoespandenti grazie ai quali le intercapedini vengono sigillate alla perfezione. Il tutto unito alla qualità dei controtelai Klima e Teknica, che garantiscono all’installazione elevate performance termoacustiche di lunga durata nel tempo, anche nelle condizioni di massima esposizione agli agenti atmosferici.

I tecnici Ferrarini utilizzano solamente materiali e metodi standard PosaClima, sono in possesso dell’attestato di formazione “Sistema PosaClima” e risultano iscritti all’albo dei Posatori Qualificati: ecco perché scegliendo di affidarsi a questi professionisti di Parma si avrà la certezza di un lavoro eseguito a regola d’arte.

Risparmio energetico, comfort acustico e un ottimo investimento che regalerà a lungo nel tempo i suoi benefici economici: questo è il Sistema PosaClima, e per saperne di più basterà contattare gli specialisti Ferrarini al numero 0521/994054.

Per maggiori informazioni, scarica la brochure del Sistema PosaClima Renovapdf_icon.

Qui invece la brochure del Sistema PosaClimapdf_icon.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi
(lun – ven: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

Numero Verde servizio Post-Vendita ed Assistenza 24/24

numero_verde

Scrivici

Ho letto e accetto la privacy policy *