Porte blindate a Parma: quando le serrature a doppia mappa non bastano più

//Porte blindate a Parma: quando le serrature a doppia mappa non bastano più

Basta sfogliare un qualsiasi quotidiano del territorio, o guardare in televisione dei notiziari locali, per accorgersi che oggi più che mai Parma e provincia sono tenute sotto scacco da bande di malviventi pronte a tutto pur di svaligiare case, aziende e negozi.

Se da un lato la spregiudicatezza dei topi d’appartamento non sembra conoscere limiti, dall’altro bisogna ricordare che i sistemi per la difesa passiva della casa non sono tutti uguali nell’opporsi a ladri sempre più abili e tecnicamente attrezzati.

Ad esempio, sino a non molti anni fa installare a casa propria una porta blindata con serratura a doppia mappa era considerato il sistema più efficace per non doversi più preoccupare dei malintenzionati. Oggi invece questi serramenti blindati sono completamente indifesi nei confronti del “grimaldello bulgaro”, attrezzo che consente ai ladri di professione di aprire qualsiasi serratura a doppia mappa silenziosamente e in poche decine di secondi.

Articolo della Gazzetta di Parma del 2/12/2013 che riporta la notizia del furto nella casa di due giovaniA testimonianza di quanto sia semplice sbarazzarsi di questo genere di serrature, basta ricordare uno dei tanti casi di cronaca verificatisi a Parma nelle ultime settimane. Protagonista della brutta avventura una giovane coppia di sposi che, dopo essersi allontanati da casa per qualche ora, hanno scoperto al loro rientro che la loro abitazione era stata svaligiata dai ladri.

Come uscire da questa condizione di estrema vulnerabilità? Semplice: affidandosi alla Ferrarini Blindature, che da oltre 30 anni produce e installa porte blindate che a Parma garantiscono la massima sicurezza contro i tentativi di scassinamento.

Dotati di una struttura robusta e di serrature all’avanguardia, le porte e i portoncini blindati Ferrarini sono disponibili sia in versioni a uno che due battenti, e sono caratterizzati da classi di sicurezza elevate (3 e 4).

Per informazioni e preventivi sull’installazione di questi indispensabili sistemi per la difesa passiva della casa è possibile contattare gli specialisti Ferrarini allo 0521.994054/5 oppure inviando un’e-mail a info@ferrarini.pr.it.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi
(lun – ven: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

Numero Verde servizio Post-Vendita ed Assistenza 24/24

numero_verde

Scrivici

Ho letto e accetto la privacy policy *