Ecco la FERRARINI Fidelity Card – VeraCard, la convenzione che offre SCONTI e tanti vantaggi ai clienti Ferrarini!

//Ecco la FERRARINI Fidelity Card – VeraCard, la convenzione che offre SCONTI e tanti vantaggi ai clienti Ferrarini!

Da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti parmigiani, alla ricerca della qualità ma anche del risparmio, l’azienda specializzata dal 1978 in serramenti di sicurezza Ferrarini ha scelto di aderire al circuito VeraCard per assicurare un servizio ancor più conveniente e vantaggioso. Ma di cosa si tratta, esattamente?

Anteprima locandina Ferrarini VeraCard

Clicca sull’immagine per visualizzare la locandina integrale della promozione

È presto detto: il circuito VeraCard raggruppa centinaia di aziende dell’Italia settentrionale attive nel settore dei servizi all’utente privato e dell’amministrazione condominiale che, attraverso l’omonima tessera, permette agli associati di usufruire di convenienti sconti e promozioni speciali sui prodotti e sui servizi delle aziende convenzionate.

Fino al 31 luglio 2017, in virtù della sua convenzione col circuito, Ferrarini offre ai propri clienti la possibilità di ottenere gratuitamente la tessera FERRARINI Fidelity Card – VeraCard a fronte di tutti gli acquisti di importo superiore a 2.500,00€!

Il cliente potrà scegliere di approfittare dei vantaggi della carta rivolgendosi, ad esempio, a una delle tante aziende convenzionate attive a Parma e provincia – punti vendita alimentari e retail, carrozzerie, agenzie assicurative, imprese edili e molte altre ancora – oppure direttamente a Ferrarini srl: in questo caso i vantaggi raddoppiano in quanto lo sconto a disposizione è cumulativo con altre promozioni o iniziative in corso. Ad esempio, su un preventivo Ferrarini già scontato il cliente in possesso della VeraCard potrà beneficiare di un ulteriore sconto dell’8% sino alla data del 31/07/2017.

Un altro consistente punto di forza della promozione in corso è la possibilità di presentarsi con la FERRARINI Fidelity Card – VeraCard presso una qualsiasi filiale della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e trasformare gratuitamente la VeraCard in una carta prepagata che offre la possibilità di caricarla senza spese e inoltre consente l’accesso a finanziamenti da 2.000,00 a 6.000,00€ con tassi estremamente convenienti.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche, sul funzionamento e sui vantaggi della tessera basterà visitare il sito web ufficiale VeraCard; 0521/994054 è invece il numero di telefono da chiamare per mettersi in contatto con lo staff di esperti di Ferrarini e ricevere un preventivo gratuito sull’installazione di blindature antintrusione, serramenti blindati, oscuranti in legno e in alluminio, porte interne e finestre tecniche per l’isolamento delle abitazioni, tende tecniche e protezioni solari, basculanti e sezionali, chiusure per garage e per balconate.

Si ricorda, sempre a proposito di convenienza, che fino al 31/12/2016 sono in vigore le detrazioni IRPEF del 50% sulle ristrutturazioni edilizie e del 65% sul miglioramento dell’efficienza energetica che, sommandosi agli sconti VeraCard, garantiscono al cliente un risparmio senza paragoni!

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi
(lun – ven: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

Numero Verde servizio Post-Vendita ed Assistenza 24/24

numero_verde

Scrivici

Ho letto e accetto la privacy policy *