La nuova sede Ferrarini operativa dal 28 aprile prossimo

//La nuova sede Ferrarini operativa dal 28 aprile prossimo

Al fine di fornire alla loro clientela un servizio ancor più efficiente, gli specialisti della Ferrarini Blindature di Parma hanno scelto una nuova sede per la loro attività: e tra qualche giorno essa sarà finalmente operativa. Trasferendosi da quella che per molti anni è stata la sua storica sede di via Sonnino 8, dal 28 aprile 2014 la Ferrarini Blindature avrà la sua futura “casa” in via Depretis 4/A.

Ubicazione della nuova sede Ferrarini in via Depretis 4/a

Clicca sulla mappa per ingrandirla

Ambienti più funzionali, ampi e moderni caratterizzano la nuova sistemazione dell’azienda, semplicissima da raggiungere per chi già aveva familiarità con l’indirizzo precedente: le due sedi infatti distano appena cinquecento metri l’una dall’altra, trovandosi in due strade adiacenti e parallele del quartiere Crocetta a Parma.

Ancora pochi giorni di attesa, e presso la sede di via Depretis sarà possibile toccare con mano la qualità della nuova esposizione di prodotti d’eccellenza tra cui ricordiamo in particolare le porte in legno a marchio FerreroLegno, i serramenti in PVC con profilo Veka e una vasta gamma di serramenti in alluminio, zanzariere e tende oscuranti, oltre al rinnovato showroom di prodotti blindati e di sicurezza per la casa.

Pur trasferendosi la Ferrarini Blindature, i suoi contatti naturalmente rimangono sempre gli stessi (tel. 0521-994054/5; e-mail: info@ferrarini.pr.it). Venite a trovarci nella nostra nuova sede!

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi
(lun – ven: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

Numero Verde servizio Post-Vendita ed Assistenza 24/24

numero_verde

Scrivici

Ho letto e accetto la privacy policy *