Inferriate di sicurezza: a Parma l’azienda leader è Ferrarini

//Inferriate di sicurezza: a Parma l’azienda leader è Ferrarini

Una vera e propria ondata di furti sta interessando Parma e provincia in queste ultime settimane. La via di accesso preferenziale dei ladri è rappresentata dalle porte d’ingresso, le cui serrature obsolete possono risultare davvero semplici da manomettere grazie ad attrezzi “del mestiere”.

Ma anche chi conta su inferriate metalliche per la protezione della sua abitazione non può permettersi di dormire sonni tranquilli: per quanto possano apparire robusti e resistenti, questi sistemi per la sicurezza passiva spesso lasciano alquanto a desiderare.Inferriata manomessa a Parma

È questo il caso, ad esempio, dell’inferriata che potete vedere nella fotografia a destra, fotografata in un’abitazione della provincia parmense all’indomani di un furto.

Pur trovandosi a una discreta altezza dal suolo, e in un luogo non particolarmente accessibile dell’abitazione, le sbarre sono state deformate come se si trattasse di semplice plastilina.

Non tutti questi sistemi in metallo svolgono altrettanto bene il loro lavoro, ed è per questo motivo che è bene sceglierli con oculatezza – sia che si tratti di inferriate per una nuova abitazione, che da inserire in un edificio già esistente.

Affidandosi alla Ferrarini Blindature si potrà contare su un vasto assortimento di inferriate di sicurezza che a Parma non temono rivali.

Realizzate con materiali e soluzioni tecniche all’avanguardia, queste inferriate proteggono l’abitazione dai tentativi di effrazione e si intonano a qualsiasi contesto architettonico grazie alla loro ampia possibilità di personalizzazione.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi
(lun – ven: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

Numero Verde servizio Post-Vendita ed Assistenza 24/24

numero_verde

Scrivici

Ho letto e accetto la privacy policy *