Inaugurazione della nuova sede Ferrarini: una giornata all’insegna della festa e dell’impegno per il futuro

//Inaugurazione della nuova sede Ferrarini: una giornata all’insegna della festa e dell’impegno per il futuro

Lo scorso 18 giugno, dopo una lunga preparazione affinché la giornata si svolgesse nel migliore dei modi, la Ferrarini ha inaugurato ufficialmente la sua nuova sede di Parma, situata in via Depretis 4/A nella zona artigianale Crocetta.

 I titolari dell'azienda Vittorio e Marco Ferrarini

I titolari dell’azienda Vittorio e Marco Ferrarini

L’evento ha visto la partecipazione di autorità importanti a partire dall’assessore al Commercio del Comune di Parma Cristiano Casa che con i due titolari dell’azienda – Vittorio e Marco Ferrarini – ha eseguito il tradizionale taglio del nastro.

Tra gli altri ospiti presenti ricordiamo anche il generale della Guardia di Finanza Guido Mario Geremia, l’assessore allo Sport Giovanni Marani, il Direttore dell’Ente Ospedaliero Dott. Leonida Grisendi, il Direttore dell’USL Dott. Massimo Fabi, le icone dello sport parmense Vittorio Adorni e Alberto Michelotti, il Marchese Guido Dalla Rosa Prati e Signora Zaira, i ragazzi della Ferrarini Crocetta Baseball che l’azienda sponsorizza, così come tanti amici, clienti e semplici cittadini che hanno voluto festeggiare insieme ai titolari questo momento importante.

Fu Vittorio Ferrarini a fondare nel 1978 questa azienda che oggi è il punto di riferimento per “Porte e finestre non solo blindate” a Parma, e la sua emozione durante l’inaugurazione della nuova sede è stata palpabile. “È da 35 anni che siamo sul mercato, e contiamo di restarci per altrettanti anni,” ha dichiarato Vittorio Ferrarini “e mio figlio rappresenta la continuità dell’azienda”.

Taglio del nastro per l'inaugurazione della nuova sede Ferrarini

Il taglio del nastro alla presenza dell’assessore al Commercio del Comune di Parma, Cristiano Casa

Spettano proprio a Marco Ferrarini parole di ottimismo per il futuro, e di incoraggiamento nei confronti dell’imprenditoria: “Il momento difficile non è ancora passato, ma lavorando bene e professionalmente possiamo andare avanti”. Forte di una lunga esperienza nel settore, e potendo contare su una nuova sede da 1200 metri quadri, l’azienda di famiglia e i suoi dieci dipendenti (“costantemente aggiornati grazie a corsi ad hoc e sempre pronti a risolvere ogni problema”) hanno tutte le carte in regola per rafforzare ulteriormente negli anni a venire la loro posizione di leadership sul mercato.

Parole di stima sono arrivate anche dall’assessore Casa, che ha sottolineato l’importanza dell’evento ricordando che “investire in questo momento difficile è davvero qualcosa di straordinario”. La giornata di inaugurazione è terminata con un buffet all’aperto, meritato momento di allegria e spensieratezza prima di tornare a rimboccarsi le maniche al servizio della propria clientela.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi
(lun – ven: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

Numero Verde servizio Post-Vendita ed Assistenza 24/24

numero_verde

Scrivici

Ho letto e accetto la privacy policy *