Prorogate per tutto il 2015 le detrazioni IRPEF del 50% e 65%: approfittane con Ferrarini!

//Prorogate per tutto il 2015 le detrazioni IRPEF del 50% e 65%: approfittane con Ferrarini!

Era una notizia che tutti noi aspettavamo, e finalmente poche settimane fa è arrivata: grazie all’approvazione della Legge di Stabilità 2015 (Legge n° 190 del 23 dicembre 2014, pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 29 dicembre 2014), sono state prorogate per l’intera durata dell’anno corrente le detrazioni per gli interventi di ristrutturazione e per il miglioramento dell’efficienza energetica sulle unità abitative.

Tradotto in parole povere, la manovra approvata dal Governo ha mantenuto le detrazioni IRPEF al 50% (avrebbero infatti dovuto tornare all’aliquota ordinaria, il 36%, a decorrere dal primo gennaio di quest’anno) riguardanti gli interventi volti a ristrutturare, ammodernare e rendere più confortevole e sicura la propria Casa avvolta da una sciarpa verdeabitazione. Ricadono in questo ambito molti dei prodotti a disposizione con Ferrarini – Porte & Finestre non solo blindate quali porte e portoni blindati, serramenti di sicurezza, tapparelle e altri sistemi di chiusura.

Grazie a queste detrazioni, i privati che hanno intenzione di migliorare la propria casa andranno a spendere esattamente la metà dell’importo dei lavori poiché l’altra metà verrà restituita nei dieci anni successivi sotto forma di bonus IRPEF.

Ancor più convenienti sono inoltre gli interventi finalizzati al miglioramento delle performance energetiche delle abitazioni, che godono di detrazioni fiscali pari al 65%. Scegliendo per la propria casa serramenti coibentati, infissi per il risparmio energetico ed installazioni similari, l’effettuazione del lavoro sarà doppiamente conveniente: da una parte per via degli sgravi IRPEF, che ridurranno all’effettivo 45% del totale l’importo speso, e dall’altra perché grazie all’incremento dell’efficienza energetica le bollette – soprattutto in inverno – diventeranno molto più leggere.

Noi di Ferrarini – Porte & Finestre non solo blindate siamo a tua disposizione per proporti le soluzioni ideali per approfittare delle detrazioni IRPEF al 50% e al 65% attualmente in vigore, di cui potrai usufruire sino al 31 dicembre 2015. Contattaci subito al Numero Verde 800-944604 per saperne di più!

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi
(lun – ven: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

Numero Verde servizio Post-Vendita ed Assistenza 24/24

numero_verde

Scrivici

Ho letto e accetto la privacy policy *