Baseball giovanile, tanti successi per il Crocetta Baseball sponsorizzato da FERRARINI

//Baseball giovanile, tanti successi per il Crocetta Baseball sponsorizzato da FERRARINI

Il baseball giovanile parmigiano “vola” sulle ali della Crocetta Baseball, che ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione. Mentre gli Allievi e i Cadetti hanno conquistato il titolo di campioni d’Italia nelle loro rispettive categorie di appartenenza, la squadra Under 21 si è dovuta arrendere al Nettuno perdendo solo di un soffio lo scudetto – ma giocando in modo encomiabile e giocandosi il tutto per tutto sino all’ultimo lancio, salendo così sul secondo gradino del podio a livello nazionale.

I due titoli conquistati vanno ad aggiungersi alle molte vittorie conquistate sul diamante negli ultimi anni: in totale sono dieci i titoli italiani oggi nel palmarès della Crocetta Baseball, sette dei quali vinti dal 2008 ad oggi. In più, non era mai accaduto in passato che i giovani “leoncini” parmigiani conquistassero due scudetti nella medesima stagione.

I ragazzi vittoriosi del Crocetta BaseballLe vittorie di oggi sono frutto di un impegno di anni: impegno degli allenatori e dei tecnici che hanno saputo crescere i giovani instillando loro l’amore per questa splendida disciplina, i cui insegnamenti di lealtà, amicizia e impegno sono preziosi anche nella vita di tutti i giorni.

Impegno dei ragazzi che, cercando di migliorare ogni giorno di più, sono riusciti a conquistare titoli importanti col sudore della loro fronte. E impegno anche di FERRARINI e degli sponsor del Crocetta Baseball, che hanno supportato le attività della squadra sia dal punto di vista economico che, naturalmente, attraverso il tifo e la passione sportiva.

FERRARINI è da sempre in prima fila nel supporto delle attività dello sport giovanile parmigiano: non solo il baseball, disciplina nei confronti del quale le radici sono maggiormente profonde, ma ad esempio anche il basket del Cus Parma di cui, in passato, l’azienda fu sponsor ufficiale.

La vittoria è certamente il più bel coronamento di ogni percorso sportivo, ma noi di FERRARINI sappiamo bene che forse è ancor più importante il cammino che bisogna fare conquistarla: non solo è sempre bello vincere, ma soprattutto è sempre bello partecipare e fare in modo che le nuove generazioni possano appassionarsi nei confronti di discipline sportive dalla nobile storia e diverse dal “solito” calcio.

I giovani di Parma che oggi militano nel Crocetta Baseball potranno sempre contare sul supporto in prima linea della FERRARINI, il cui impegno concreto come sponsor è quello di far crescere, sia sportivamente che dal punto di vista umano, le nuove generazioni e di portare avanti una lunga tradizione fatta di passione sportiva, onestà e dedizione.

 

Gazzetta di Parma su Crocetta Baseball

Clicca sull’immagine per leggere lo speciale dedicato dalla Gazzetta di Parma ai ragazzi del Crocetta Baseball

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi
(lun – ven: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

Numero Verde servizio Post-Vendita ed Assistenza 24/24

numero_verde

Scrivici

Ho letto e accetto la privacy policy *