Ottimi risultati per le squadre di baseball giovanile sponsorizzate da Ferrarini a Parma

//Ottimi risultati per le squadre di baseball giovanile sponsorizzate da Ferrarini a Parma

Parma è una città che vanta una storica tradizione nel mondo del baseball, e ormai da diversi anni l’azienda Ferrarini è impegnata come sponsor della squadra Crocetta i cui giovani giocatori si sono ben difesi nell’ultimo campionato.

La Squadra Ragazzi B della Ferrarini Crocetta Baseball

La Squadra Ragazzi B della Ferrarini Crocetta Baseball

 

La squadra Crocetta Ragazzi B ha conquistato il primo posto nel proprio girone di appartenenza (A) e tra pochi giorni, per la precisione alle 18:30 del prossimo 8 luglio, affronterà la seconda squadra del Girone B (Junior Parma). Dalla vittoriosa di questa gara secca uscirà la squadra della nostra macrozona territoriale che sarà ammessa alle fasi successive del Campionato Nazionale Ragazzi Baseball.

 

La Squadra Ragazzi A della Ferrarini Crocetta Baseball

La Squadra Ragazzi A della Ferrarini Crocetta Baseball

 

 

Purtroppo la squadra Ragazzi A non è riuscita a qualificarsi per questo spareggio fra teste di serie, ma ha comunque conquistato un ottimo terzo posto all’interno del Girone A.

 

 

 

La Squadra Allievi A della Ferrarini Crocetta Baseball

La Squadra Allievi A della Ferrarini Crocetta Baseball

 

 

Per quanto riguarda l’Allievi A, il team è arrivato secondo in classifica: anche questo risultato potrà portare nell’immediato futuro a interessanti sviluppi, se da Roma arriverà la decisione di effettuare concentramenti che consentiranno anche alla seconda migliore squadra della regione Emilia Romagna di inserirsi.

 

La Squadra Allievi B della Ferrarini Crocetta Baseball

La Squadra Allievi B della Ferrarini Crocetta Baseball

 

 

E infine passiamo alla squadra Allievi B, costituita quasi esclusivamente da atleti facenti parte della Ragazzi A (e che quindi hanno giocato un doppio campionato): anche quest’ultima squadra si è ben difesa nel corso dell’ultimo campionato, riscuotendo più di un successo inaspettato.

 

 

A campeggiare sulle maglie di queste giovani promesse per il futuro è il logo “FERRARINI”, che quest’anno è stata sponsor delle quattro squadre di baseball giovanili del Crocetta e che le accompagnerà in un sodalizio destinato a durare anche negli anni a venire.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi
(lun – ven: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

Numero Verde servizio Post-Vendita ed Assistenza 24/24

numero_verde

Scrivici

Ho letto e accetto la privacy policy *