Ferrarini annuncia l’ottenimento della qualifica di “Posatori Esperti” dell’Accademia PosaClima (agenzia CasaClima, Bolzano)

//Ferrarini annuncia l’ottenimento della qualifica di “Posatori Esperti” dell’Accademia PosaClima (agenzia CasaClima, Bolzano)

Dal 1978 Ferrarini srl è un’azienda autorevole e dalla fama consolidata nel panorama serramentistico parmigiano; ma l’appartenenza a questa ristretta élite non è certo frutto del caso, bensì dell’impegno costante per rimanere sempre al passo coi tempi.
Una dimostrazione di questo percorso formativo continuo è rappresentato dalla partecipazione dei tecnici dell’azienda, avvenuta alcuni mesi fa, a un percorso formativo organizzato dall’Accademia PosaClima dell’agenzia CasaClima di Bolzanoche finalmente ha trovato il suo riconoscimento ufficiale e definitivo.

I membri dello staff dell’azienda che avevano partecipato a questi corsi di formazione, dopo aver superato le verifiche finali e ottenuto il rilascio dei relativi attestati, sono stati inseriti nell’Albo dei Posatori Esperti certificati PosaClima per la riqualificazione del foro finestra. E sono stati i primi a Parma ad effettuare questi corsi specialistici e a conseguire tale riconoscimento!

Grazie a questa importante qualifica ai tecnici Ferrarini è stata riconosciuta la perfetta padronanza di tecniche, materiali e principi fondamentali del sistema di posa certificato ad alta efficienza energetica «KlimaHaus» messo a punto dall’agenzia CasaClima di Bolzano.

Questo sistema, lo ricordiamo, ha come obiettivo il risparmio energetico attraverso l’impiego di serramenti ad alta capacità di isolamento termico e delle relative soluzioni di installazione atte a massimizzarne i benefici.

Oggi anche a Parma è possibile beneficiare dell’impiego di questi serramenti dall’elevato contenuto tecnologico, che consentono di ridurre i costi in bolletta e al tempo stesso di salvaguardare l’ambiente riducendo le emissioni di gas serra. Un preciso impegno da parte dell’azienda Ferrarini, convinta del fatto che sia un dovere morale fare tutto il possibile per lasciare alle un generazioni future un mondo migliore. I nostri figli e nipoti ci ringrazieranno per aver operato secondo canoni futuristici e non del passato: occorre «cambiare testa e cambiare finestra!».

Contatta lo 0521-994054 per richiedere subito un preventivo senza impegno agli esperti Ferrarini!

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi
(lun – ven: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

Numero Verde servizio Post-Vendita ed Assistenza 24/24

numero_verde

Scrivici

Ho letto e accetto la privacy policy *