Furti a Parma? Da quarant’anni Ferrarini è al fianco della tua sicurezza

//Furti a Parma? Da quarant’anni Ferrarini è al fianco della tua sicurezza

portone3Leggere le notizie locali riguardanti il territorio di Parma e provincia può suscitare notevole preoccupazione e sconforto, visto che per quanto riguarda i furti in casa la cronaca assomiglia a un bollettino di guerra. Ormai non ha più senso parlare di “emergenza-furti” quando ogni giorno si apprende che (almeno) cinque o sei case sono state svaligiate dai ladri!

Le forze dell’ordine fanno quel che possono, ma purtroppo la dilagante criminalità è frutto anche di una quasi assoluta non-certezza della pena. Quand’anche carabinieri o polizia riuscissero ad acciuffare qualche topo d’appartamento, con tutta probabilità nel giro di pochi giorni il furfante sarà di nuovo libero di tornare a razziare impunemente. Rassegnato al suo triste destino, il cittadino medio spesso rinuncia persino a denunciare gli episodi di furto alle autorità – da qui le statistiche falsate secondo cui i furti sarebbero in calo, a Parma come altrove – e incrocia le dita sperando sperare di non essere lui la prima vittima.

Eppure non ci dovrebbe essere spazio per la rassegnazione o per l’assurda speranza di essere “fortunati” e scamparla dal pericolo dei ladri. Laddove lo stato civile non riesce a intervenire, sono le famiglie in prima persona a essere chiamate difendersi: del resto disporre di porte, serramenti, saracinesche o inferriate ormai obsoleti rappresenta un ghiotto invito a cena per i ladri.

portone4Per ammodernare e rendere più sicure le tecnologie di difesa passiva presenti nella propria casa ci si potrà affidare a Ferrarini e ai suoi quarant’anni di esperienza nel settore delle blindature antintrusione a Parma.

Con un check up personalizzato gli esperti Ferrarini sapranno individuare i punti deboli delle abitazioni per porvi rimedio mediante l’adozione delle più moderne tecnologie in ambito di sicurezza domestica: porte blindate con serrature a cilindro europeo protetto da sistemi antishock, robuste inferriate antitaglio e antideformazione, tapparelle blindate e tutto l’occorrente a 360° per trasformare la propria casa in un “cliente difficile” per i ladri.

La tranquillità e la sicurezza della propria famiglia non hanno prezzo, ma se proprio si vuole fare un ragionamento monetario, è meglio investire sulla difesa passiva oggi che dover pagare le salate conseguenze dei furti domani! In più, fino al 31 dicembre 2017 sono state prorogate le detrazioni al 50% sulle spese di ristrutturazione edilizia (che salgono al 65% in caso di interventi che incrementano l’efficienza energetica): rendere la propria casa un luogo sicuro con Ferrarini conviene oggi più che mai!

Nell’ampio e luminoso showroom Ferrarini troverai anche tutto l’occorrente per rendere la tua casa più bella e sostenibile, sia dal punto di vista economico che ambientale: un’ampia selezione di prodotti di qualità selezionata come serramenti di ogni tipo finalizzati al risparmio energetico, oscuranti esterni, zanzariere e tendoni, pensati per migliorare il comfort delle abitazioni oltre che la sicurezza.

Contatta subito un esperto Ferrarini allo 0521.994054 per informazioni e preventivi o vieni a trovarci di persona a Parma in Via Depretis, 4/A (zona Crocetta).

 

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi
(lun – ven: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

Numero Verde servizio Post-Vendita ed Assistenza 24/24

numero_verde

Scrivici

Ho letto e accetto la privacy policy *