Finestre vulnerabili al pianterreno? A Parma difendile coi cancelli blindati Ferrarini

//Finestre vulnerabili al pianterreno? A Parma difendile coi cancelli blindati Ferrarini

Nel corso delle festività di fine anno appena conclusesi molte persone hanno approfittato della chiusura natalizia di uffici, fabbriche e negozi per godersi un meritato periodo di riposo. C’è però anche chi non ha mai smesso di lavorare, e non stiamo parlando solamente di chi si occupa di sicurezza o dei dipendenti del trasporto pubblico: anche i topi d’appartamento hanno continuato a darsi da fare nel violare le abitazioni dei cittadini.

Inferriata in metallo Ferrarini montate su una finestraApprofittando magari di un’uscita di poche ore dei proprietari, o di qualche giorno di vacanza, i ladri hanno colpito ripetutamente sia a Parma che in provincia e nonostante l’impegno profuso dalle forze dell’ordine non sembra che l’emergenza furti sia destinata a scemare tanto presto.

Una categoria di abitazioni particolarmente a rischio è quella che presenta finestre affacciate su un giardino, o peggio ancora sulla strada: la mancanza di blindature unita magari a serramenti in là con gli anni rappresenta una tentazione irresistibile per i malviventi.

Per difendersi efficacemente le famiglie potranno scegliere i cancelli blindati che a Parma e provincia installa la ditta Ferrarini, il cui robusto acciaio si oppone a qualsiasi tentativo di scassinamento.

Costruiti per coniugare la sicurezza con la praticità, il design con la lunga durata nel tempo, i sistemi di chiusura blindati Ferrarini sono ideali per finestre, portefinestre e ingressi di negozi: per maggiori informazioni è a disposizione il Numero Verde 800-944604.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiamaci

Per informazioni o preventivi
(lun – ven: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00)

telefono_icon 0521.994054 / 0521.994055

Numero Verde servizio Post-Vendita ed Assistenza 24/24

numero_verde

Scrivici

Ho letto e accetto la privacy policy *