Sostituzione serrature

sostituzione_serrature04sostituzione_serrature03La sicurezza è fondamentale in qualsiasi abitazione e il primo sistema per prevenire intrusioni è quello di installare delle porte blindate ben funzionanti. Le vecchie serrature a doppia mappa però sono ormai un ostacolo facile da superare per i malintenzionati. Il motivo? Vengono sempre più spesso utilizzati sistemi per aprirle. Uno di questi sistemi è il cosiddetto “grimaldello Bulgaro” in grado di riprodurre velocemente la forma della chiave, permettendo ai ladri di introdursi indisturbati.

sostituzione_serrature02sostituzione_serrature01Uno dei servizi di Ferrarini prevede la sostituzione di serrature da quelle a doppia mappa alle serrature più innovative a Cilindro Europeo antigrimaldello.

Queste  ultime sono antibumping, antiscasso, antieffrazione, antitubo e antistrappo per garantire sicurezza alla vostra casa e farvi dormire sonni tranquilli.

 Guarda lo spot sulla sostituzione delle serrature >>

Revisione porte blindate

sostituzione_serrature05La Ferrarini è specializzata anche in un altro settore fondamentale quello della revisione di porte blindate. Infatti, per migliorare la sicurezza della propria abitazione non è solamente necessario disporre di porte blindate, bisogna anche fare in modo che queste siano all’avanguardia. Un esempio? Le nuove serrature a Cilindro Europeo sono antigrimaldello, antiduplicazione, antiscasso, antibumping, antitubo e antistrappo: una vera e propria garanzia contro ospiti indesiderati.

È proprio in quest’ottica che opera l’azienda Ferrarini. L’intervento di revisione di porte blindate offerto può essere svolto in due modalità fondamentali e non comprende solo la semplice sostituzione della vecchia serratura, ma anche tutte le misure necessarie per consentire un buon funzionamento della serratura e del sistema di chiusura.

Con il primo intervento, Ferrarini si occupa della revisione direttamente in sede. La porta viene quindi smontata e portata in azienda per effettuare controlli meticolosi e lavori di miglioria delle componenti usurate. Chiaramente questo tipo di intervento è particolarmente indicato per le porte che richiedono un intervento più lungo, anche se la Ferrarini garantisce tempi brevi di realizzazione del lavoro.

Il secondo intervento prevede invece la revisione sul posto. Grazie al suo staff altamente qualificato e alla scelta di prodotti di qualità, Ferrarini si dimostra all’avanguardia nel settore.

 

 

Sostituzione vecchie porte

L’azienda Ferrarini si occupa anche della sostituzione di porte vecchie con altre più tecnologiche e in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente. Operare in questo particolare settore non è semplice, ma Ferrarini è in grado, partendo dalla porta vecchia, di proporre un’alternativa altamente personalizzata e capace di adattarsi al contesto architettonico utilizzando materiali di qualità e serrature efficienti.

L’azienda Ferrarini è completamente autonoma in tutte le fasi di questo servizio per cui smonta la porta e la sostituisce con una nuova realizzata anche su misura per potersi ben adattare alla struttura dell’edificio e allo stesso tempo garantire un maggior livello di sicurezza, quasi sempre senza la necessità di effettuare alcun tipo di opera murari.

Se invece la situazione richiede interventi sostanziali, Ferrarini si avvale di affidabili collaboratori che effettuano i ripristini o le opere murarie eventualmente necessarie.